MASSIMODECARLO

La galleria MASSIMODECARLO, fondata nel 1987, si è sempre contraddistinta per le sue scelte coraggiose e controcorrente, garantendo visibilità e sostegno ad artisti come John Armleder, Olivier Mosset, Steven Parrino e Carsten Höller. Attraverso gli anni, il programma della galleria ha saputo accogliere giovani artisti e maestri di fama mondiale come Alighiero Boetti, Cady Noland, Rudolf Stingel, Jennifer Guidi, Jenna Gribbon, Felix Gonzalez-Torres, Sanford Biggers, Diane Dal-Pra, Ferrari Sheppard, Lily Stockman e Maurizio Cattelan.

 

Oggi, la galleria continua a svolgere un ruolo fondamentale sia nel promuovere artisti italiani al pubblico internazionale, sia nel portare le voci più interessanti dell’arte contemporanea all’attenzione della scena artistica internazionale, incoraggiando l’instaurarsi di un dialogo stimolante tra artisti, istituzioni, critici, curatori e collezionisti.

Da più di 35 anni, MASSIMODECARLO vanta la collaborazione con oltre sessanta artisti poliedrici, che uniscono grande varietà espressiva con straordinaria combinazione di linguaggi artistici come pittura, disegno, installazione, scultura, fotografia, performance e video.

 

La galleria è presente con spazi espositivi a Milano, Londra, Hong Kong, Parigi, Beijing e virtualmente, con Vspace.